giovedì 24 dicembre 2009

Felice Natale!


Purtroppo non ho molto tempo di aggiornare il blog. In avvento ho fatto quache cuore di miele ornato con tulipani e le ho regalati, ho fatto anhce una locomotiva di dolce di miele. Questa no è tradizionale,ma il dolcetto di miele ornato con bianco d'uovo misciato molto con zucchero a velo quello si. L'anno scorso ho fatto anche una casa di dolce di miele, una volta metterò il foto.
Poi adesso aspetto che arrivi l'albero di Natale, perchè il 24 dicembre si fa l'albero tanto lo porta il Gesu bambino, e sto facendo il gerbaud, pasta sfoglia con marmelatta di albicoche e noci, i beigli, i cavoli acidi ripieni.
Eh non ho tempo di aggiornare i blog. Vi metto invece un canzone ungherese di Natale con paesaggi bellissimi della Transilvania

Nessun commento:

Posta un commento