martedì 23 giugno 2009

Ostelli a Cluj

Cerchiamo alloggio poco caro a Cluj. Abbiamo trovati finora questi:


Casa protestante, Bethlen Kata
La casa è gestita dalla chiesa protestante
Ponorului 1
phone:0040-740-033-041
0040-264/440-510
fax:0040-264/440-510
rooms:27
space:80
price:15 euro/person
Spoken languages: Hungarian, Inglese, German

Room, suite equippment: toilette / WC, shower / bath tub, TV
Local services and opportunities: breakfast, half board, full supply, kitchen, stove, microwave oven, refrigerator, washing-machine, dinning room, closed car park, restaurant, telephone, living
Region services and opportunities: grocery, restaurant, cake shop, fast food restaurant, coffee-house, tennis, skiing, horse riding, fishing, touring, forest/park, beach, spa, swimming-pool, shore, solarium, sauna, museum, court, castle, monument, theater, cinema, zoo, post office, money exchange, gas station, haircut, beauty service, sanitary service


Gli avevo scritto ieri un email e mi hanno risposto oggi che hanno posti liberi una doppia 30 euro. Gli avevo scritto in inglese e mi hanno risposto in inglese. Erano gentili.
Mi rassicura abitare in posti un po religiosi quando sono in un'alta citta, ma per essere sincersa adesso ho domandato anche a




Retro youth Hostel
Potaissa st.no. 11 - 13, Cluj-Napoca, 400090
Transylvania, Romania
tel: 0040-264-450452
mobile: 0040-755-114989
email: retro@retro.ro or marketing@retrotravel.ro
www.retro.ro


e aspetto la loro risposta
In questo ostello mi piace tanto che organizzano tante belle escursioni. Infatti ho prenotato anche per un'escursione alla Grotta di Ghiaccio di Scarisoara (infatti l'itinerario è la miniera di sale di Turda, un piccolo monastero, la grotta proprio detta, la Vale di Odrancusa e un pranzo tipico in un villaggio romeno)
Poi ci sono anche molte alte belle escursini , difficile scegliere.

Nessun commento:

Posta un commento